4 maggio 2010

la felicità è.... una sorpresa

Ma riuscite a sentire anche voi questo profumo magico? E' un profumo che viene da lontano, che sa di fresco e di amicizia. E' un profumo che sa di pensieri delicati e di sopresa. E di regalo.
Oggi è arrivato a casa mia un pacchetto inaspettato. Come una bambina curiosa l'ho subito aperto e vi ho trovato un cuscino profumato di lavanda, un libro che mi illuminerà la strada di sicuro, un libro che da tempo avrei voluto e dovuto comprare, e immagini di luce su dei cartoncini. Io amo molto fare regali, anche se questi non sono ricambiati. Ma non nascondo che sono stata proprio contenta oggi di ricevere questo dono. E non lo dico perchè si deve dire. Ma perchè ci sono delle giornate che nascono grigie e il grigio riesce anche a contagiarti l'anima. Magari ti senti un pò sola anche se sei in mezzo agli altri. Non c'è niente che possa smuovere i tuoi musi. E proprio quando temi di mettere in discussione tante cose della tua vita... ecco che da lontano, ti arriva un pensiero che ti fa ricredere. Ti fa capire che qualcuno ha pensato a te e te lo dice con qualcosa che tu puoi toccare, sentire con la mano, annusare, leggere... insomma è un pensiero VERO, concreto. Che ti entra dentro il cuore e ti emoziona.
Grazie Ester, sei una persona meravigliosa, questo lo sapevo già, ed oggi mi hai regalato una momento di grande emozione.


SHARE:
TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI