Chi sono

  
Sono Anna, detta The Nice per un simpatico errore di traduzione del mio cognome. E poi tutti coloro che mi conoscono  dicono che questo nomignolo sia adatto a me. E la cosa non può che farmi piacere, anche perchè ormai mi chiamano tutti 'The Nice' quando mi incontrano.

Ho iniziato questa avventura del blog circa sette anni fa, in un momento in cui avevo bisogno di dare uno spazio, un tempo e anche un limite ai miei mille interessi.

E così mi son detta 'Scegli le tre cose che ti piace fare di più e parlane in uno spazio tutto tuo... Vedi un pò cosa succede'.

E le cose che mi piacciono di più son diventate quattro: scrivere, fotografare, cucinare e leggere.
A volte fanno capolino anche il cinema, i viaggi, o il semplice pensare scrivendo....

Ma questa sono io ... sempre in continuo divenire, alla continua ricerca di me stessa ma anche degli altri, con il mio buonumore e i miei momenti no che cerco di far passare presto.

Vivo in un posto che amo da morire, un piccolo paese pulito e vivace, nel cuore della Murgia barese, immerso in una campagna che è la mia anima, e poco lontano da due mari (Adriatico e Ionio) che scelgo in base al vento. Amo la vita di paese e adoro attraversarlo a tutte le ore del giorno e salutare e fermarmi a parlare con la gente che conosco, condividere le vite degli altri e renderli partecipi della mia.

Amo partire, solo se poi posso ritornare.
Amo circondarmi delle persone che amo, anche se a volte ho voglia di stare da sola con i miei pensieri.
Amo viaggiare, ma adoro anche la mia casa, la mia campagna e mi regalo spesso dei momenti solo miei.

Internet e la mia avventura blogger mi hanno regalato inaspettatamente doni incredibili.

L'amicizia e la presenza di tanti, nuovi amici, che ogni giorno passano da me per vedere se ... 'c'è qualcosa di nuovo'.
E mi ha insegnato che a questo mondo c'è ancora del buono intorno a noi. Basta solo porsi con il cuore e la mente aperti, e non essere sempre timorosi nel fidarsi degli altri.
Non voglio regalare perle di saggezza, perchè non ne ho, quindi lascio a chi vorrà conoscermi meglio, le parole che scrivo nel mio blog,

Grazie per essere arrivati fin qui...

Anna The Nice
SHARE:
TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI