il mio 'Trullo the Nice'


Chi arriva al nostro trullo appena arriva dice ' ma che meraviglia, è un posto che emana energia positiva e sensazione di benessere. Qui si dimenticano i pensieri e gli affanni e sembra entrare in un'oasi di pace'. 
Ed è realmente così.

Immerso nella campagna della Murgia, lontano dai rumori dei centri abitati, qui organizzo i miei corsi di cucina, le mie serate canterine con gli amici, i pranzi con i figli che tornano dall'università.

Qui coltiviamo l'orto che ci ripaga con i suoi frutti dal lavoro impegnativo che comporta.
Qui leggo, preparo ricette vegetariane, faccio colazione all'alba, ascolto i suoni della natura che mi circonda, in silenzio, saluto i contadini che passano per il lavoro nei campi.

Qui dormiamo nel trullo, ci riposiamo nel pomeriggio sotto il pergolato all'aperto, protetti da tende di velo, prendiamo il sole sulle sdraio nell'erba.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Chi desidera vivere tutto questo può prenotarla come casa vacanze per un minimo di tre giorni.
troverà tutto l'occorrente per dedicarsi completamente al riposo, senza la necessità di dover andare 'in paese' per fare la spesa.

Contattateci qui --> 3466339414 oppure qui --> annagentiledg@yahoo.it






























SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti sono preziosi. Purtroppo per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi. Vi ricordo che se commentate con un account registrato ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI