30 ottobre 2009

Corso di fotografia 2

Stasera c'è stata la terza lezione del corso di fotografia. Il 'compito a casa' prevedeva la produzione di foto in cui la componente principale doveva essere sempre la luce, ma vista in un paesaggio. Alcune di queste foto da me proposte sono state scattate in Spagna durante il mio viaggio in Aprile e ho voluto riproporle perchè mi sembravano molto belle o almeno in esse ero riuscita a catturare l'emozione che provavo in quel momento.
La prima di questa serie ritengo abbia una valenza terapeutica, poichè l'ho messa come desktop e ogni volta che la guardo mi rilassa.

Vorrei tanto poterle proporre in un formato più grande, ma ho provato a caricarle prima su Flickr e poi a ricaricarle da li, ma invano. Mi mette un bordo intorno che sembrano un manifesto di lutto e non mi piace affatto. Mi spiegate come fate a caricare quelle foto immense e splendide sul blog? e poi che Template usate per avere più spazio?







Queste di seguito invece le ho scattate ieri alle 4 di pomeriggio e ho raggiungo apposta un posto parecchio lontano per poterle realizzare. Aspettavo la luce del pomeriggio e un posto quasi 'toscano', in questa Murgia pietrosa e selvaggia.




Lo so che su questo blog tutti si aspettano che si parli solo di food, ma voglio condividere con tutti questo entusiasmo che un corso di fotografia riesce a darmi in questo momento.
SHARE:
TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI