9 settembre 2010

Viaggio in treno.....

Immaginate di essere con me, accanto al finestrino di un treno che corre e che viaggia ormai da ore, regalandomi immagini con luci e colori diversi.
Io amo viaggiare in treno perchè mi permette di pensare, scrivere, osservare e ancora pensare. In questi ultimi giorni ho viaggiato molto, attraversando l'Italia in poco tempo da Milano a Roma a Massa a Parma a Bari. E tutto questo per i progetti temuti, desiderati, che piano piano si stanno realizzando. E quando saranno davvero avviati ne parleremo.
Per il momento volevo solo lasciare una traccia della mia presenza sul blog e della stanchezza che non mi permette di trovare del tempo per fermarmi e raccogliere le idee, così come ho fatto fino ad oggi.
Abbiate la pazienza di aspettare e il tempo dei racconti e delle cose buone tornerà. 
Durante questo viaggio ho scattato delle foto attraverso il finestrino che, stranamente, nonostante i vetri non proprio puliti, sono venute a mio avviso davvero belle.
Avrei voluto riprodurre anche il movimento e lo scorrere delle immagini davanti ai miei occhi, ma questo è quanto di meglio io sia riuscita a rendere.
A presto.
SHARE:
TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI