23 novembre 2011

Novità sullo swap di Natale 'Parole di Carta'


Arieccomi qui.
Dopo una settimana piena di 'inviti e incontri' bellissimi e dopo la presentazione del libro 'C'è Tort@ per te' a Roma e a Milano, che è stata un grande successo pieno di emozioni, mi son dovuta fermare per un pò per una piccola ... revisione all'impianto elettrico.
Dopo le mille corse ogni tanto 'qualcuno' mi obbliga a fermarmi per un pò,
Ma ora sono qui, con altre idee da proporvi.
Sono felice del grande entusiasmo che ha suscitato lo swap di quest'anno e come me, come tutte voi, l'idea ha entusiasmato altre persone che potrebbero vedere qualcos'altro di più in questo scambio di libri e parole.
Quindi quando vi avvicinerete al foglio di carta, vorrei che la vostra fosse una lettera forte o una storia piena di emozioni. Quella che sicuramente è ferma li, nel vostro cuore da sempre e che finalmente può venire fuori ora.

Se c'è qualcuno che proprio non ci riesce ad aprirsi, non è obbligato a farlo. Va bene anche partecipare solo allo scambio di libri.

La novità è che ...... tra tutti partecipanti saranno sorteggiati dei nominativi che riceveranno in regalo il libro del cuore 'C'è Tort@ per te', scritto a più mani da 16 foodblogger, che con le loro storie, e con le loro ricette, hanno dato vita ad un progetto pieno di speranze.

Tutto qui...
Allora mancano ancora 9 giorni alla chiusura dello swap....
Siete pronte?

Attenzione, tra coloro che hanno lasciato un commento, ci sono alcune che non hanno ancora inviato il loro indirizzo....... forza non dimenticatelo...
SHARE:

6 commenti

  1. Parteciperei volentieri, ma con lo scrivere nn vado molto d'accordo e farei solo brutte figure o x lo meno questa e' la mia paura! comunque e' bellissima l'iniziativa a ti faccio miei complimenti!!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  2. Ehi ma... tutto bene, vero?
    :)

    RispondiElimina
  3. Spero che la revisione fosse solo un controllino di routine. Complimenti per tutti i tour e gli appuntamenti, la tua torta è in attesa di essere fatta ma è al primo posto, deve essere un vero comfort food...buona notte!

    RispondiElimina
  4. l'importante è che ora vada tutto bene. Fermarsi ogni tanto, anche se obbligati, fa bene,
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao, o io mi sono persa qualcosa...o non mi è mai arrivato l'abbinamento... il mio pacchetto è pronto per paertire, mi manca solo un destinatario =)
    Aspetto tue news
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  6. Peccato essere arrivata in ritardo :(
    L'idea dello swap con tanto di letterina e libro è fantastica. Complimenti per l'iniziativa, sono sicura che hai regalato emozioni a tantissime persone :)
    Chissà che magari non ce ne sia un altro...

    Con stima,

    Natalia.

    RispondiElimina

TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI