23 novembre 2011

Novità sullo swap di Natale 'Parole di Carta'


Arieccomi qui.
Dopo una settimana piena di 'inviti e incontri' bellissimi e dopo la presentazione del libro 'C'è Tort@ per te' a Roma e a Milano, che è stata un grande successo pieno di emozioni, mi son dovuta fermare per un pò per una piccola ... revisione all'impianto elettrico.
Dopo le mille corse ogni tanto 'qualcuno' mi obbliga a fermarmi per un pò,
Ma ora sono qui, con altre idee da proporvi.
Sono felice del grande entusiasmo che ha suscitato lo swap di quest'anno e come me, come tutte voi, l'idea ha entusiasmato altre persone che potrebbero vedere qualcos'altro di più in questo scambio di libri e parole.
Quindi quando vi avvicinerete al foglio di carta, vorrei che la vostra fosse una lettera forte o una storia piena di emozioni. Quella che sicuramente è ferma li, nel vostro cuore da sempre e che finalmente può venire fuori ora.

Se c'è qualcuno che proprio non ci riesce ad aprirsi, non è obbligato a farlo. Va bene anche partecipare solo allo scambio di libri.

La novità è che ...... tra tutti partecipanti saranno sorteggiati dei nominativi che riceveranno in regalo il libro del cuore 'C'è Tort@ per te', scritto a più mani da 16 foodblogger, che con le loro storie, e con le loro ricette, hanno dato vita ad un progetto pieno di speranze.

Tutto qui...
Allora mancano ancora 9 giorni alla chiusura dello swap....
Siete pronte?

Attenzione, tra coloro che hanno lasciato un commento, ci sono alcune che non hanno ancora inviato il loro indirizzo....... forza non dimenticatelo...
SHARE:
TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI