4 aprile 2016

Social Eating a Roma: La primavera a tavola

cena_primavera_def

Eccomi qua, in pieno fermento e piena di entusiasmo per la primavera che è arrivata. Io non so perchè ma, quando l’aria comincia ad intiepidirsi e la mia campagna a riempirsi di fiori e colori, mi sento esplodere dentro di felicità. E mi viene una gran voglia di cucinare le prime cose che spuntano nell’orto. E se non nel mio in quelli che conosco di cui mi fido.

Come non raccogliere (o comprare) gli asparagi o i piselli e farne un piatto delicato e leggero? E il primo basilico da abbinare alla pasta fresca con un bel sughetto di pomodoro? E le melanzane come prepararle se non ripiene. Il tutto abbracciato da fresche insalatine o verdure al forno?!?

Ed ecco che ovunque io sia, ho davvero il desiderio e il gran piacere di mettermi ai fornelli. Ma mica per me sola. Noooo. Non c’è piacere a mangiare da soli a tavola. Anzi meglio se a tavola si è in tanti, tutti con lo stesso desiderio di parlare, conoscersi e mangiare.

Così nasce la mia seconda esperienza di Social Eating. Una cena con la … primavera nel piatto, sempre sulla stessa terrazza in una bella casa di Roma.

Sono sicura che ci divertiremo molto. Quindi se avete voglia di unirvi a noi chiamatemi e venite da noi a cena.

La cena si terrà venerdi 8 aprile 2016 ore 20.

Per prenotare un posto alla mia tavola, scrivetemi a annagentiledg@yahoo.it oppure contattatemi sul profilo facebook.

Vi aspetto.

SPRING_FB

SHARE:

2 commenti

  1. I colori pastello dei fiori che sbocciano e quelli allegri della frutta più dolce, sono la molla che spinge anche me in cucina ad onorare la primavera. Sono bellissime le tue cene e i tuoi menù :) Spero prima poi di potervi partecipare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paola, sei gentilissima.
      Spero di averti alle mie cene quanto prima.
      un abbraccio
      anna

      Elimina

TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI