6 dicembre 2011

La notte degli abbinamenti per lo swap 'Le Parole di Carta'


E' meglio non guardare l'orologio.
E' tardissimo!!! e io sono qui a controllare e ricontrollare i nomi da abbinare. A ritagliare strisce di carta con su scritto nome, cognome e indirizzo... e fra un pò ci sarà il rimescolamento e l'abbinamento casuale di coloro che hanno deciso di partecipare al mio swap di Natale 'Le Parole di Carta'.
Chissà che libri viaggeranno, chissà che amicizie nasceranno.
Ma soprattutto, chissà che parole riempiranno i fogli bianchi???
Sono contenta, quando donne, uomini, persone che amano leggere e scrivere, decidono con entusiasmo di partecipare a questi momenti di scambio. Così con semplicità e curiosità.
E' sempre bellissimo ricevere un libro e una lettera....

Io continuo a nutrire ogni giorno questa mia passione, accarezzando libri mentre li leggo, e facendo mie le loro parole.

Allora ora devo andare.
I fogli mi aspettano per essere incrociati.
---------------------------------------------------------------------------------------
Ed ora due comunicazioni .....

Approfitto di questo post che sicuramente i miei lettori di NOCI leggeranno, per comunicare loro che il bellissimo libro di ricette dolci e racconti, 'C'E' TORTA PER TE', scritto da me con altre foodblogger italiane e  il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla LILT, è in vendita nella libreria HAYbookshop  di Giannetta e Vincenzo.
Potrebbe essere un bellissimo regalo di Natale


Io vivrei sempre in un mare di libri....
Anzi ne approfitto...
Accetto offerte di lavoro dalle case editrici, non solo per scrivere, ma anche per leggere in anteprima i libri da recensire.... Sai che pacchia, leggere ed essere pagati per fare la cosa che ami di più????

SHARE:
TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI