4 dicembre 2019

Swap La mia Scatola di Natale


Eccomi qui, un pò di corsa perchè il Natale è vicino e ho il timore di non fare in tempo, ma anche felice perchè mi sono finalmente decisa.
Pensavo fosse finito per sempre il tempo degli swap, ma dopo essermi iscritta con gioia allo swap di Juls' Kitchen, mi è tornato il desiderio di riorganizzarne uno.

Mi sono chiesta perchè?

Appena finisce novembre inizia il ballo delle feste e delle luci di Natale.
E soprattutto appare in tutte le case il ... Calendario dell'Avvento.
Addirittura c'è chi ne ha a decine, uno per il cioccolato, uno per i trucchi, uno per le sorprese eccetera.
Io non ne ho mai avuto uno, semplicemente perchè a casa mia... non esisteva.
I regali si ricevevano, anzi IL REGALO, che era uno solo, si riceveva alla Befana.


Natale  era l'Attesa. Era Gesù Bambino che nasceva, povero e tu, che non avevi moltissimo, ti sentivi ricco rispetto a lui. Poi c'era un'atmosfera di casa, di famiglia, di fiato sospeso, di dolci buoni, di pranzi da organizzare con i cugini, le zie e i nonni, che rendevano tutto semplice ma meraviglioso.

Come siamo arrivati a tutti questi miliardi di luci, di led, di effetti speciali? Dove sono finiti i piccoli regali, semplici, le poche preziose palline, i dolci da preparare con le proprie mani, i bigliettini luccicanti di porporina con le promesse?
Io rivoglio almeno per questo Natale tutto questo ancora una volta.
E per questo metterò nella mia scatola che spedirò a chi verrà a me casualmente abbinato, quello che vorrei fosse per me il Natale.

E voi cosa vorreste trovare nella scatola che riceverete? e soprattutto cosa mettereste in quella che spedirete?
Ecco il mio swap. Mettete il Natale del vostro cuore in una scatola, preparatela e io vi dirò a chi spedirla.


Come funziona?

1) ENTRO DOMENICA 8 DICEMBRE  Inviatemi una mail al seguente indirizzo --> annagentiledg@yahoo.it
con il vostro Nome, Cognome, Indirizzo, num. di cellulare (da dare al corriere per la consegna), il vostro Blog (se ne avete uno), il link del vostro account su instagram (se ne avete uno) o su Facebook.

2) scrivete qui di seguito un commento per annunciare la vostra partecipazione.
Se avete un account su Instagram o su facebook parlatene e taggatemi. usate gli hashtag #lamiascatoladinatale e #mychristmasbox

3) cominciate a preparare la scatola da spedire.
Mettete nella scatola che preferite quello che per voi è Natale.
Per me Natale è fatto di dolci profumati, vincotto di fichi, cartellate, libri, ricette, tagliabiscotti, profumi di spezie, lana calda, lettere e tanto altro a sorpresa.

4) entro lunedi 9 mattina saranno pronti gli abbinamenti casuali fra due persone e riceverete una mia mail con gli abbinamenti.

5) spedite subito la scatola e date conferma a me e alla persona a voi abbinata, dell'avvenuta spedizione, affinchè si possa sapere chi ha già spedito. Purtroppo nelle scorse edizioni alcune persone non hanno ricevuto il dono e non si è mai capito il perchè.

6) quando riceverete il vostro dono, se vi fa piacere condividetelo sui social, taggandomi, o parlatene nei vostri blog, cosi che tutti possano gioire della vostra gioia.


Bene, ora possiamo davvero iniziare.
Vi aspetto.


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI