10 aprile 2009

Settimana Santa


Sono in viaggio, attraverso la Spagna. Questo viaggio mi ha portato via dall'Italia in un momento particolare, pieno di dolore e tristezza. Ma qui a Siviglia, dove sono ora, la Settimana Santa si vive con un misto di silenzio, fede, serietà, ma anche con la forza e la vitalità che caratterizzano questo splendido popolo e questa terra meravigliosa.
Al mio ritorno ci sarà, per chi lo vorrà seguire, il mio racconto di questo pazzo viaggio che ci ha portato con la macchina ad attraversare l'Italia, la Francia e tutta la Spagna. Un viaggio che si è rivelato ricco di sorprese e di spunti di riflessione.
Qui e ora volevo solo fare gli auguri a tutti coloro che ci passeranno. Per una Pasqua che questa volta più che mai, porti una nuova rinascita e una nuova serenità per tutti.
SHARE:

6 commenti

  1. serena Pasqua anche a te dolce Anna.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di Buona Pasqua! Sono tornata oggi da un giro per il Portogallo...se passi per El Puerto de Santa Maria fammelo sapere!!! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Un caro augurio di Buona Pasqua anche a te, che sia davvero il segno, l'inizio di una rinascita! Aspettiamo con ansia il resoconto di questo tuo avventurosissimo viaggio!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua anche a voi. Baci

    RispondiElimina
  5. Quando tornate? Sono in astinenza ho voglia di sentirvi e vedervi. A presto

    RispondiElimina

TEMPLATE BY pipdig | CUSTOMIZATION BY SARA BARDELLI